Esaltare la lievitazione naturale Offrire pane fresco dalla consistenza ottimale e dall’alta digeribilità, esaltando le ricette della tradizione, non è mai stato così facile. Grazie al ciclo di lievitazione, lo Chef ha la possibilità di impostare la temperatura e l’umidità ideale per esaltare la lievitazione naturale, lasciando che sia Nortech Plus a mantenere le condizioni perfette durante tutto il processo ed ottenere un impasto a basso contenuto di lieviti ed altamente digeribile.
Gestione degli orari e del lavoro notturno La gestione degli orari di lavoro viene rivoluzionata grazie al ciclo di ferma lievitazione di Nortech Plus. Lo Chef ha la possibilità di impostare un ciclo concatenato di abbattimento - ferma lievitazione - risveglio - lievitazione che consente l’ottimizzazione dei tempi di lavoro nelle ore notturne e nei giorni di chiusura, permettendo di organizzare al meglio le risorse impiegate e le ore a disposizione.
Surgelazione del pane cotto in forno Il ciclo personalizzabile di surgelazione a -18 ˚C del pane appena sfornato mantiene intatte le caratteristiche del prodotto che, una volta scongelato, sembrerà appena fatto. La comodità di porzionare direttamente il pane abbattuto consente di ottimizzare il servizio e conservare la qualità del pane appena sfornato, riducendo drasticamente gli sprechi.