entry-top

L’ABBATTITORE COMPATTO, PRATICO, ECONOMICO E A BASSO CONSUMO.

LE QUALITÀ IDEALI PER L’USO PROFESSIONALE E DOMESTICO.

Igiene e sicurezzaMantenimento delle proprietà
L’abbattimento rapido di temperatura e ed il congelamento rapido sono i metodi più sicuri per associare la qualità dei prodotti alla garanzia ideale di sicurezza alimentare.
Subito dopo la cottura, ogni alimento inizia a deteriorarsi irreversibilmente a causa della crescita microbica, della perdita di aroma, di umidità naturale ecc. Da una parte l’abbattimento rapido impedisce la disidratazione e la contaminazione batterica degli alimenti mantenendone inalterate per molti giorni le proprietà. Dall’altra, nei prodotti che vengono surgelati, la formazione dei microcristalli previene la rottura delle cellule e la perdita di liquidi tipica della fase di congelamento che avviene con l’utilizzo di apparecchiature tradizionali. Si garantisce così un prodotto sano che conserva intatte tutte le sue proprietà organolettiche e nutrizionali.

Entry Dett. 1

C A P A C E

L’abbattitore ENTRY è adatto a contenere 3 teglie GN2/3 (non in dotazione), realizzato interamente in acciaio inox AISI 304.
Accessori e componentistica di qualità, impianto frigorifero efficace e a basso consumo. Estrema semplicità di utilizzo grazie ad un controllore elettronico affidabile con comandi essenziali pratici ed intuitivi. Sonda cella e sonda al cuore incluse.

Entry Dett. 2

S E N S I B I L E

Con ENTRY, il raffreddamento rapido e la surgelazione degli alimenti possono essere controllati mediante la sonda al cuore in dotazione oppure con impostazione del processo a tempo. Queste due fasi sono fondamentali nella preparazione e conservazione degli alimenti in quanto permettono di operare in completa sicurezza alimentare rispettando i fondamenti delle normative riferite alla H.A.C.C.P.

Entry Dett. 3

P R A T I C O

Le strutture portateglie interne alla cella sono facilmente smontabili per una rapida pulizia. Il vano tecnico che ospita l’unità condensatrice e l’impianto elettrico è posizionato sotto la cella ed è comodamente accessibile per la semplice manutenzione della macchina. La guarnizione magnetica della porta è removibile per la sua pulizia e/o sostituzione.

entry-bottom